Categoria oggettistica in ceramica italiana funzionale

Il Laboratorio artigianale Ceramiche Liberati realizza oggetti in ceramica maiolica italiana, secondo le migliori tecniche di lavorazione della ceramica. La categoria Oggettistica in ceramica racchiude tutti quei prodotti utili per la vostra casa e che hanno una funzionalità ben precisa all’interno dell’ambiente per il quale sono destinati.

Alcuni esempi dell’oggettistica in ceramica sono contenitori in ceramica, bottiglie in ceramica, barattoli in ceramica, vasi in ceramica, piatti in ceramica, servizio tazzine in ceramica, servizio di piatti in ceramica, servizio piatti da frutta per ceramica, servizio coppette per la macedonia in ceramica, piatto da torta in ceramica, alzatina in ceramica, orologio da muro in ceramica, appendino per le chiavi in ceramica, umidificatore per termosifoni in ceramica, oliera in ceramica, servizio sale e pepe in ceramica, centrotavola in ceramica, svuotatasche in ceramica, fruttiera in ceramica, poggiamestolo in ceramica, portaombrelli in ceramica, portadocumenti in ceramica, ciotola in ceramica, portagioie in ceramica, portacandele in ceramica, candelabro in ceramica, portasapone in ceramica, accessori per il bagno in ceramica, specchio con cornice in ceramica, portafoto in ceramica, brocca in ceramica, conca in ceramica, lampadario in ceramica, applique in ceramica, piatti da portata in ceramica, pomelli in ceramica, maniglie in ceramica, ecc… sono molteplici i manufatti realizzati a mano in ceramica per arredamento e oggettistica per casa, ognuno personalizzabile per decoro.

Il set barattoli da cucina in ceramica decoro Fioraccio è composto da 8 barattoli, realizzati e decorati a mano. Ceramiche Liberati, Italia. Difficile se non impossibile descrivere tutte le possibili varianti di decoro che vengono e possono essere realizzate, poiché in diverse occasioni i clienti stessi richiedono decori personalizzati su ceramica e in alcuni casi esclusivi. Uno dei decori rappresentativi della regione Abruzzo realizzato dai nostri ceramisti è il Fioraccio abruzzese che raffigura dei fiori selvatici tipici della nostra regione. Tutti i manufatti in ceramica vengono realizzati a mano all’interno del laboratorio Ceramiche Liberati, con metodi artigianali e materiali di elevata qualità adatti ad uso alimentare.
Le ceramiche artigianali provenienti dal Laboratorio Liberati sono tutte firmate a mano con la scritta “Liberati – Villamagna” sul retro o sul fondo. Tutti gli oggetti prodotti da Ceramiche Liberati sono interamente Made in Italy e sono realizzati con materie prime di altissima qualità e nel rispetto della migliore tradizione della lavorazione artigianale della ceramica.

Visualizzazione di 1-12 di 159 risultati