Personalizzazione dei manufatti, Realizzazioni su progetto

Ceramica su misura, cosa aspettate a realizzare il vostro progetto?

Ceramica su misura, cosa aspettate a realizzare il vostro progetto?

Ciao a tutti! Sono tornato…per chi non mi conoscesse ancora sono Mani, il blogger della ceramica. Oggi voglio parlarvi della progettazione su misura.

Il laboratorio Ceramiche Liberati vanta un’ esperienza nel settore della ceramica italiana dal 1980, da sempre si è distinto per ricerca e innovazione continua, avendo uno sguardo attento alla tradizione della ceramica abruzzese ed italiana.

 

Realizzazione di modelli e stampi su disegno fornito dal cliente.

Oggi voglio raccontarvi di come i nostri artigiani danno vita a progetti su misura, rispettando le richieste del cliente. Le competenze e professionalità acquisite in oltre 40 anni di attività gli permettono di realizzare progetti su misura in ceramica. Negli anni sono state molteplici le realizzazioni, da opere monumentali a collaborazioni con architetti e designer per ristrutturazioni e arredo casa a lavorazioni personalizzate con aziende alimentari di vario tipo (a grande richiesta in questo periodo bottiglie ed orci in ceramica per olio) fino alla realizzazione di gadget personalizzati e funzionali anche per grandi aziende, inoltre, per soddisfare le varie richieste del mercato sono in grado di realizzare sia piccole numeri sia produzioni in serie con elevati quantitativi.

Grazie alle loro competenze in materia di modellazione e stampi, sono in grado di realizzare il vostro disegno. Avendo struttura, attrezzature e macchinari per tutta la lavorazione della ceramica, gestiscono internamente tutte le fasi di produzione, dal prototipo fino al prodotto finale. Manodopera qualifica e materiali di elevata qualità ne garantisco un prodotto dal carattere e qualità 100%  Made in Italy.

Decorazioni personalizzate.

Tra le tecniche di decorazione oltre a quella manuale offrono anche la stampa digitale a fuoco (che permette di riprodurre su ceramica file digitali indelebili) e la serigrafia tradizionale italiana.

Cosa aspettate a inviare il vostro progetto? La valutazione e consulenza del vostro progetto è sempre gratuita.

Per le richieste è possibile contattare il Laboratorio via mail info@liberati.net o al tel (+39) 0871 300750 oppure compilando il form Contatti sulla pagina Contatti del sito.

A presto, il Vostro blogger Mani

Torna all'elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Accetto