Home / Mostre ed eventi / Contest fotografico: Facebook e Instagram #Ceramiche Liberati_ID

Contest fotografico: Facebook e Instagram #Ceramiche Liberati_ID

Contest fotografico #Ceramiche Liberati_ID. Regolamenti per Facebook e Instagram

Buon giorno a tutti!

A dire il vero sono tanto emozionato! Dopo un periodo di mostre artistiche in trasferta sta arrivando un evento molto interessante e importante per Ceramiche Liberati che si svolgerà direttamente presso il Laboratorio! Si tratta di INVASIONI DIGITALI!

Invasioni Digitali del laboratorio Ceramiche Liberati (29.04.2017 alle ore 9:30) è un evento gratuito e aperto a tutti gli appassionati della ceramica e del mondo digitale (web, social, ecc.). In pratica Ceramiche Liberati, sotto la guida del capo invasore Guido Ramini, apre le porte del laboratorio e mostra tutto quello che fa a chiunque voglia scoprire e condividere sul web il magico mondo della ceramica. L’unica cosa da fare per poter partecipare è iscriversi sul sito www.invasionidigitali.it. Per chi non sapesse di che cosa si tratta vi riporto la presentazione dell’Invasione pubblicata nel programma sul sito ufficiale Invasioni Digitali:

Informazione sull’Invasione:

L’artigianato ceramico è antico come la storia dell’uomo e come ogni attività primordiale è fatta di elementi semplici, tuttavia magici: acqua, terra, fuoco e aria. Sembra tutto facile e meraviglioso ma ci sono dei segreti da scoprire.

L’invasione della bottega Ceramiche Liberati è l’occasione per conoscere una famiglia di artigiani abruzzesi che dedicano la loro vita a portare avanti l’arte della ceramica abruzzese dividendosi fra tradizione e innovazione.

Sarete accolti da Assunta e Erika Liberati, rispettivamente madre e figlia, le anime commerciali – organizzative della bottega.

Avrete l’occasione di sperimentare il tornio con il maestro artigiano Giuseppe Liberati, il fondatore dell’azienda, depositario del lascito artistico di Luigi Bozzelli, ultimo ceramista della famiglia Bozzelli di Rapino, un’eredità artistica nobile se pensate che furono proprio i Bozzelli ad insegnare l’arte della ceramica a Basilio, Michele, Tommaso e Gioacchino Cascella.

Ammirerete la meticolosa precisione per il decoro di Marta Liberati e le abilità plastiche e scultoree di Lorenzo Liberati, il più giovane della famiglia.

Infine potrete ammirare l’esecuzione della famosa tecnica Raku che dalla cottura con la fiamma, ad altissima temperatura prima e poi dal brusco raffreddamento, in assenza di ossigeno, produce colori iridescenti e crepature artistiche, il tutto tra fumo e scintille causate dalla ceramica incandescente, rossa come un pezzo di ferro bollente.

L’invasione delle Ceramiche Liberati vi regalerà la scoperta/viaggio in una piccola realtà locale che crede nella vocazione globale del Made in Italy d’eccellenza e che espone ed esporta le sue creazioni in tutto il mondo.

Per rendere ancora più interessante la giornata e premiare chi riuscirà con una fotografia a catturare il momento migliore dell’evento, il Laboratorio Liberati ha indetto due contest fotografici, uno su Facebook e uno su Instagram, con l’obiettivo di promuovere l’arte e l’artigianato della ceramica. Di seguito vi riporto i regolamenti ufficiali per quanto riguarda lo svolgimento dei contest su entrambi i social:

***

Contest fotografico completo Facebook Ceramiche Liberati

Regolamento Contest fotografico Facebook “#CeramicheLiberati_ID”

Un breve riassunto del regolamento:

  1. Clicca Mi Piace alla pagina ufficiale Facebook di Ceramiche Liberati.
  2. Partecipa all’Evento Invasioni Digitali in data 29 aprile 2017 presso il Laboratorio Ceramiche Liberati in via Val di Foro 101, Villamagna (Chieti).
  3. Scatta tante foto che valorizzino l’arte e l’artigianato presso il Laboratorio durante l’evento e divertiti!
  4. Torna a casa, riposati e poi scegli una foto per te più significativa e che rappresenti l’arte o l’artigianato della ceramica.
  5. Inviala a ceramicheliberati.italia@gmail.com dalle ore 12:00 del 30.04.2017 alle ore 23:59 del 03.05.2017. Tieni presente che prima di essere pubblicata la foto sarà visionata da noi e sarà confermata la partecipazione al contest solo se la foto rispetterà le regole.
  6. In data 10.05.2017 sulla pagina Evento pubblicheremo un album fotografico con tutte le foto pervenute (alle quali verrà aggiunto il logo di Ceramiche Liberati) taggando la persona e inserendo #CeramicheLiberati_ID.
  7. Coinvolgi i tuoi amici e invitali a seguire la nostra pagina e a partecipare a loro volta al contest.
  8. La foto vincitrice sarà scelta il 22.05.2017 in base ai mi piace ottenuti sulla foto pubblicata nel suddetto album.

Regolamento contest fotografico completo per Facebook:

Il “Contest #CeramicheLiberati_ID” ha l’obiettivo di promuovere, diffondere e premiare l’interesse per l’arte e per l’artigianato artistico, nonché la creatività dei giovani  in un’epoca digitale dove tutto è troppo veloce e spesso i valori dell’artigianato vengono persi a causa della “fast-life della rete”. Con l’obiettivo di premiare la creatività e la voglia di riscoprire l’eccellenza degli antichi mestieri, nasce il Contest in questione. Il fine è quello di valorizzare l’arte, la tradizione e la cultura locale, ovvero promuovere e far conoscere le opere e i manufatti in ceramica artigianale e le loro lavorazioni.

Chi desidera partecipare al contest deve essere iscritto e utilizzare l’app o versione web di Facebook, seguire la pagina ufficiale Facebook di Ceramiche Liberati  e aver partecipato alla giornata informativa Invasioni Digitali “Alla scoperta dei segreti della ceramica artistica”. Una volta selezionata la foto con la quale si vuole partecipare al Contest, scattata presso il Laboratorio Liberati durante l’Evento Invasioni Digitali, bisogna inviarla al seguente indirizzo ceramicheliberati.italia@gmail.com, fornendo Nome e Cognome necessari per essere taggati nel post. Le foto devono essere inviate dalle ore 12:00 del 30.04.2017 alle ore 23:59 del 03.05.2017, pena esclusione dal contest. Da tener presente che prima di essere pubblicata la foto sarà visionata dallo Staff di Ceramiche Liberati e sarà confermata la partecipazione al contest solo se la foto ne rispetterà le regole. In data 10.05.2017 sulla pagina Evento verrà pubblicato un album fotografico con tutte le foto pervenute (alle quali verrà aggiunto il logo di Ceramiche Liberati), per ognuna delle quali verrà taggato l’autore dello scatto e sarà inserito #CeramicheLiberati_ID. In data 22.05.2017 sarà pubblicata la foto e il nome del vincitore sulla pagina ufficiale Facebook di Ceramiche Liberati, nonché su altri profili social gestiti dal laboratorio.

Tra le fotografie pubblicate verrà considerata vincitrice quella con il maggior numero di “Mi Piace” sulla foto presenti nell’album, a parità di Mi Piace verrà premiata la foto che in ordine cronologico è stata ricevuta per prima (farà fede l’orario di arrivo sulla e-mail ceramicheliberati.italia@gmail.com):

PREMIO: riproduzione della foto vincitrice su una mattonella in ceramica nelle dimensioni di 20 x 30 cm, con la tecnica della stampa digitale a fuoco.

Art. 1 – Istituzione

Il Contest Facebook è indetto da Ceramiche d’arte Liberati srl (P.IVA 02500610692) con sede in via Val di Foro 101, Villamagna (Chieti) 66010 e nella persona del legale rappresentante Erika Liberati; Tel: 0039 0871 300750; e-mail: info@liberati.net; sito internet: www.liberati.net.

Art. 2 – Requisito di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero che parteciperanno all’Evento Invasioni Digitali presso la sede dell’azienda in data 29.04.2017, la partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà nell’ambito del programma presentato dall’azienda.

Art. 3 – Periodo

Il concorso ha inizio il 10/05/2017 e termina il 22/05/2017, ore 12.00 UTC+1.00.

Art. 4 – Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest avverrà nelle seguenti modalità:
– essere follower della pagina Facebook di Ceramiche Liberati;
– partecipare fisicamente all’Evento Invasioni Digitali in data 29.04.2017 presso la sede dell’azienda;
– scegliere una delle foto scattate durante l’evento che rappresenti l’arte, l’artigianato e/o lavorazione della ceramica;
– inviare n.1 foto per persona all’indirizzo ceramicheliberati.italia@gmail.com, indicando il nome e cognome della persona da taggare sulla foto, dalle ore 12:00 del 30.04.2017 ed entro le ore 23:59 del 03.05.2017. Se la stessa persona decide di inviare più foto, verrà considerata valida l’ultima foto inviata entro i termini stabiliti. Da tener presente che prima di essere pubblicata la foto sarà visionata dallo Staff di Ceramiche Liberati e sarà confermata la partecipazione al contest solo se la foto ne rispetterà le regole. Non verranno ammesse le foto che non risultano scattate presso la sede dell’azienda nella data 29.04.2017. Saranno ammesse le foto che rispettino le suddette regole, la foto potrà essere pubblicata e condivisa anche sui social personali del partecipante, ma i “Mi piace” validi ai fini del concorso saranno quelli ottenuti sull’Album fotografico creato per il contest dallo staff di Ceramiche Liberati.

Note:
– non ci sono limitazioni quanto al formato o alle dimensioni della foto;
– non ci sono limitazioni quanto al soggetto rappresentato nella foto a patto che esso rappresenti arte, artigianato o lavorazione della ceramica.

Art. 5 – Giuria

Prima di essere pubblicate le immagini pervenute nel rispetto del regolamento saranno visionate e approvate dal Maestro ceramista Giuseppe Liberati e da Erika Liberati.
L’unico criterio di selezione dell’immagine vincitrice sarà il numero di “Mi Piace” che raggiungerà l’immagine condivisa sull’album da Ceramiche Liberati.
La partecipazione all’Evento Invasioni Digitali e, di conseguenza, al contest “#CeramicheLiberati_ID” è gratuita e aperta a tutti.

Art. 6 – Responsabilità e obblighi

Partecipando al presente Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge, che:
– le foto caricate per il concorso sono effettivamente di loro proprietà, essendo state scattate da loro stessi personalmente nella giornata del 29.04.2017 presso il Laboratorio Ceramiche Liberati nella sede legale dell’azienda;
– le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio e/o, ad ogni modo ed in qualsiasi forma, contrario a norme imperative, ordine pubblico e buon costume;
– le foto non contengono materiale in alcun modo discriminante;
– le foto non contengono materiale politico;
– è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale Ceramiche Liberati, Invasioni Digitali, e gli enti ad essi collegati (in qualsiasi modo e a qualsiasi titolo) sono sollevati da qualsiasi responsabilità;
– il comitato organizzatore ha il diritto di eliminare e/o scartare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri, informando il partecipante di tale decisione entro tempi ragionevoli;
– dal canto loro, il partecipante vincitore si impegna a menzionare in ogni comunicazione relativa alla sua foto vincitrice il fatto che la stessa sia stata vincitrice di un premio conferito da Ceramiche Liberati durante il concorso #CeramicheLiberati_ID nell’ambito del progetto Invasioni Digitali.

Art. 7 – Catalogo e pubblicazioni

Le foto pervenute all’indirizzo email indicato (art. 4) e approvate per la partecipazione al contest potranno essere utilizzate da Ceramiche Liberati per i fini che essa si propone, inoltre potranno dagli stessi essere pubblicate sugli stampati, siti internet e i profili social con finalità istituzionali di promozione dell’arte e dell’artigianato locale.

L’autore della foto, partecipando a questo contest, cede tutti i diritti d’immagine all’azienda Ceramiche d’arte Liberati che potrà disporne liberamente.

Si precisa che in ogni riutilizzo sui canali social, sarà citato l’autore con il proprio Nome e Cognome (e taggato ove sarà possibile).

La partecipazione al contest implica l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, che il partecipante dichiara di avere visionato e conosciuto in maniera specifica in tutte le sue parti ed in tutti i suoi articoli.

Art. 8 – Premi

Il premio ufficiale, assegnato alla fotografia dichiarata più bella dal numero di “Mi Piace”, consiste in:

n. 1 mattonella in ceramica con stampa digitale a fuoco della fotografia stessa; il formato della mattonella verrà stabilito in base alle dimensioni e risoluzione dell’immagine vincitrice (max dimensione mattonella cm 30 x 20).

Sono previsti anche premi morali consistenti nella semplice ripubblicazione sui profili social di Ceramiche Liberati (Facebook, Instagram, Twitter, VK, Google Plus)  dell’immagine citata come una delle migliori foto che rappresenti arte e artigianato artistico della lavorazione della ceramica. Dette immagini potranno essere pubblicate da Ceramiche Liberati sugli stampati, siti internet e i profili social con finalità istituzionali di promozione artistica.

Art. 9 – Annuncio vincitori

Il vincitore sarà contattato da Ceramiche Liberati nella data 22.05.2017 dopo le ore 12:00 tramite la funzione Messaggio Privato di Facebook e successivamente sarà pubblicato un post sulla pagina ufficiale Facebook di Ceramiche Liberati.

Il vincitore, vista la particolarità del premio che potrà essere realizzato solo dopo la proclamazione del vincitore, potrà ritirare il premio entro un termine concordato con l’azienda dopo la proclamazione del vincitore.

Art. 10 – Pubblicità

Il presente regolamento è pubblicato sul sito ufficiale di Ceramiche Liberati nella sezione BLOG all’interno del sito www.liberati.net con il tag “Mostre ed Eventi” nonchè sulla pagina Evento Invasioni Digitali e diffuso attraverso vari social network. I messaggi pubblicitari aventi ad oggetto il contest saranno conformi al presente regolamento e potranno essere veicolati con ogni mezzo di comunicazione ritenuto idoneo.

Art. 11 – Trattamento dei dati personali

Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, partecipando al contest prestano pieno consenso al trattamento dei propri dati personali, sensibili e non, ad ogni effetto di legge, a Ceramiche d’arte Liberati ed a tutti gli enti in qualunque modo ad essi riconducibili ai fini dell’aggiudicazione dei premi morali e non ai fini di promozione commerciale dei sopracitati enti.

Riferimenti normativi e responsabilità

Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Con la partecipazione al Contest, promosso da Ceramiche Liberati e gestito dalla pagina ufficiale su Facebook della stessa, si precisa che Facebook è sollevato da qualsiasi responsabilità riguardo la gestione del Contest. Inoltre si attesta che la promozione del Contest non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita direttamente da Facebook né associata a Facebook.

In contemporanea con il contest su Facebook sarà in corso un analogo contest organizzato e gestito sulla pagina ufficiale Instagram (@ceramicheliberati) di Ceramiche Liberati. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti anche su entrambi i social.

***

Contest fotografico completo Instagram Ceramiche Liberati

Regolamento Contest fotografico Instagram “#CeramicheLiberati_ID”

Un breve riassunto del regolamento:

  1. Segui il profilo @ceramicheliberati.
  2. Partecipa all’Evento Invasioni Digitali in data 29 aprile 2017 presso il Laboratorio Ceramiche Liberati in via Val di Foro 101, Villamagna (Chieti).
  3. Scatta tante foto che valorizzino l’arte e l’artigianato presso il laboratorio durante l’evento e divertiti!
  4. Torna a casa, riposati e poi scegli una o più foto per te più significativa e che rappresenti l’arte o l’artigianato della ceramica.
  5. Inserisci il tag #CeramicheLiberati_ID e condividi la foto o le foto sul profilo Instagram personale nell’arco temporale tra il 29.04.2017 e le ore 11:00 del 20.05.2017.
  6. In data 22.05.2017 lo staff di Ceramiche Liberati sceglierà la foto che rappresenta al meglio l’arte e l’artigianato della ceramica. Tieni presente che prima di essere valutata per il contest la foto sarà visionata da noi e sarà confermata la partecipazione al contest solo se la foto rispetterà le regole.
  7. Coinvolgi i tuoi amici e invitali a seguire la nostra pagina Instagram e a partecipare a loro volta al l’Evento e al contest.

Regolamento contest fotografico completo per Instagram:

Il “Contest #CeramicheLiberati_ID” ha l’obiettivo di promuovere, diffondere e premiare l’interesse per l’arte e per l’artigianato artistico, nonché la creatività dei giovani  in un’epoca digitale dove tutto è troppo veloce e spesso i valori dell’artigianato vengono persi a causa della “fast-life della rete”.

Con l’obiettivo di premiare la creatività e la voglia di riscoprire l’eccellenza degli antichi mestieri, nasce il Contest in questione. Il fine è quello di valorizzare l’arte, la tradizione e la cultura locale, ovvero promuovere e far conoscere le opere e i manufatti in ceramica artigianale e le loro lavorazioni.

Chi desidera partecipare al contest deve essere iscritto e utilizzare l’app Instagram, seguire il profilo ufficiale di Ceramiche Liberati @ceramicheliberati e aver partecipato alla giornata informativa Invasioni Digitali in data 29 aprile 2017 presso il Laboratorio Ceramiche Liberati in via Val di Foro 101, Villamagna (Ch).  Una volta selezionata la foto o le foto con le quale si vuole partecipare al Contest, scattata presso il Laboratorio Liberati durante l’Evento Invasioni Digitali, bisogna condividerla sul proprio profilo Instagram inserendo #CeramicheLiberati_ID e altri tag relativi alla ceramica, all’artigianato e all’arte e taggare @ceramicheliberati. Le foto devono essere pubblicate entro le ore 11:00 del 20.05.2017, pena esclusione dal contest. La foto migliore sarà scelta nella giornata del 22.05.2017 dallo staff di Ceramiche Liberati in base all’espressione artistica, alla rappresentazione dell’arte e dell’artigianato e da riferirsi alla giornata di Invasioni Digitali. In data 22.05.2017 sarà pubblicata la foto e il nome (nickname) del vincitore sia sul profilo Instagram sia sulla pagina ufficiale Facebook di Ceramiche Liberati, nonché su altri profili social gestiti dal laboratorio.

PREMIO: riproduzione della foto vincitrice su una mattonella in ceramica nelle dimensioni di 20 x 30 cm, con la tecnica della stampa digitale a fuoco.

Art. 1 – Istituzione

Il Contest Instagram è indetto da Ceramiche d’arte Liberati srl (P.IVA 02500610692) con sede in via Val di Foro 101, Villamagna (Chieti) 66010 e nella persona del legale rappresentante Erika Liberati; Tel: 0039 0871 300750; E-mail: info@liberati.net; sito internet: www.liberati.net.

Art. 2 – Requisito di partecipazione

Il concorso è aperto a tutti fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero che parteciperanno all’Evento Invasioni Digitale presso la sede dell’azienda in data 29.04.2017, la partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà nell’ambito del programma presentato dall’azienda.

Art. 3 – Periodo

Il concorso ha inizio il 29/04/2017 e termina il 20/05/2017, ore 11.00 UTC+1.00.

Art. 4 – Modalità di partecipazione

La partecipazione al contest avverrà nelle seguenti modalità:
– essere follower del profilo @ceramicheliberati;
– partecipare fisicamente all’Evento Invasioni Digitali in data 29.04.2017 presso la sede dell’azienda;
– scegliere una o più foto scattate durante l’evento che rappresenti l’arte, l’artigianato e/o lavorazione della ceramica;
– pubblicare la foto o le foto sul proprio profilo Instagram taggando @ceramicheliberati e inserendo il tag #CeramicheLiberati_ID e altri tag relativi alla ceramica, all’artigianato e all’arte entro le ore 11:00 del 20.05.2017. Da tener presente che prima di essere valutata la foto sarà visionata dallo Staff di Ceramiche Liberati e sarà confermata la partecipazione al contest solo se la foto ne rispetterà le regole. Non verranno ammesse le foto che non risultano scattate presso la sede dell’azienda nella data 29.04.2017. Saranno ammesse le foto che rispettino le suddette regole, la foto potrà essere pubblicata e condivisa anche sui social personali del partecipante.

Note:
–  non ci sono limitazioni quanto al formato o alle dimensioni della foto;
– non ci sono limitazioni quanto al soggetto rappresentato nella foto a patto che esso rappresenti arte, artigianato o lavorazione della ceramica.

Art. 5 – Giuria

Le immagini verranno valutate da una giuria composta da seguenti membri:

  • Maestro Giuseppe Liberati
  • Erika Liberati (legale rappresentante)
  • Guido Ramini (capo invasore)

La partecipazione all’Evento Invasioni Digitali e di conseguenza al contest “#CeramicheLiberati_ID” è gratuita e aperta a tutti.

Art. 6 – Responsabilità e obblighi

Partecipando al presente Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge, che:

– le foto caricate per il concorso sono effettivamente di loro proprietà, essendo state scattate da loro stessi personalmente nella giornata del 29.04.2017 presso il Laboratorio Ceramiche Liberati nella sede legale dell’azienda;
– le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo o diffamatorio e/o, ad ogni modo ed in qualsiasi forma, contrario a norme imperative, ordine pubblico e buon costume;
– le foto non contengono materiale in alcun modo discriminante;
– le foto non contengono materiale politico;
– è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale Ceramiche Liberati, Invasioni Digitali, e gli enti ad essi collegati (in qualsiasi modo e a qualsiasi titolo) sono sollevati da qualsiasi responsabilità;
– il comitato organizzatore ha il diritto di eliminare e/o scartare dal concorso le fotografie ritenute non idonee e che non rispondono ai suddetti criteri, informando il partecipante di tale decisione entro tempi ragionevoli;
– dal canto loro, il partecipante vincitore si impegna a menzionare in ogni comunicazione relativa alla sua foto vincitrice il fatto che la stessa sia stata vincitrice di un premio conferito da Ceramiche Liberati durante il concorso #CeramicheLiberati_ID nell’ambito del progetto Invasioni Digitali.

Art. 7 – Catalogo e pubblicazioni

Le foto condivise su Instagram con l’inserimento del tag #CeramicheLiberati_ID (art. 4), valutate e approvate per la partecipazione al contest potranno essere utilizzate da Ceramiche Liberati per i fini che essa si propone, inoltre potranno dagli stessi essere pubblicate sugli stampati, siti internet e i profili social con finalità istituzionali di promozione dell’arte e dell’artigianato locale.

L’autore della foto, partecipando a questo contest, cede tutti i diritti d’immagine all’azienda Ceramiche d’arte Liberati che potrà disporne liberamente.

Si precisa che in ogni riutilizzo sui canali social, sarà citato l’autore con il proprio Nome e Cognome (e taggato ove sarà possibile).

La partecipazione al contest implica l’accettazione dei termini previsti e il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, che il partecipante dichiara di avere visionato e conosciuto in maniera specifica in tutte le sue parti ed in tutti i suoi articoli.

Art. 8 – Premi

Il premio ufficiale assegnato a chi ha scattato la fotografia dichiarata vincitrice consiste in:

n.1 mattonella in ceramica con stampa digitale a fuoco della fotografia stessa; il formato della mattonella verrà stabilito in base alle dimensioni e risoluzione dell’immagine vincitrice (max dimensione mattonella cm 30 x 20).

Sono previsti anche premi morali consistenti nella semplice ripubblicazione sui profili social di Ceramiche Liberati (Facebook, Instagram, Twitter, VK, Google Plus)  dell’immagine citata come una delle migliori foto che rappresenti arte e artigianato artistico della lavorazione della ceramica. Dette immagini potranno essere pubblicate da Ceramiche Liberati sugli stampati, siti internet e i profili social con finalità istituzionali di promozione artistica.

Art. 9 – Annuncio vincitori

Il vincitore sarà contattato da Ceramiche Liberati nella data 22.05.2017 tramite la funzione Messaggio Direct di Instagram e successivamente sarà pubblicato un post sul profilo ufficiale Instagram di Ceramiche Liberati e altri social.

Il vincitore, vista la particolarità del premio che potrà essere realizzato solo dopo la proclamazione del vincitore, potrà ritirare il premio entro un termine concordato con l’azienda successivamente alla proclamazione.

Art. 10 – Pubblicità

Il presente regolamento è pubblicato sul sito ufficiale di Ceramiche Liberati sulla pagina Blog (tag Mostre ed Eventi) www.liberati.net nonchè sulla pagina Evento Invasioni Digitali è diffuso attraverso vari social network. I messaggi pubblicitari aventi ad oggetto il contest saranno conformi al presente regolamento e potranno essere veicolati con ogni mezzo di comunicazione ritenuto idoneo.

Art. 11 – Trattamento dei dati personali

Ai sensi del Decreto legislativo 196/2003, partecipando al contest prestano pieno consenso al trattamento dei propri dati personali, sensibili e non, ad ogni effetto di legge, a Ceramiche d’arte Liberati ed a tutti gli enti in qualunque modo ad essi riconducibili ai fini dell’aggiudicazione dei premi morali e non ai fini di promozione commerciale dei sopracitati enti.

Riferimenti normativi e responsabilità

Ai sensi del D.P.R. n. 430 del 26.10.2001, art. 6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Con la partecipazione al Contest, promosso da Ceramiche Liberati e gestito dalla pagina ufficiale su Instagram della stessa, si precisa che Instagram è sollevato da qualsiasi responsabilità riguardo la gestione del Contest. Inoltre, si attesta che la promozione del Contest non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o gestita direttamente da Instagram né associata a Instagram.

In contemporanea con il contest su Instagram sarà in corso un analogo contest organizzato e gestito sulla pagina ufficiale Facebook. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti anche su entrambi i social.

***

Beh… amici, con questo concludo e ci vediamo sabato 29 aprile 2017 alle ore 9:30 presso la sede del Laboratorio Ceramiche Liberati!

Vostro, Mani.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Accetto

Avvia WhatsApp

I cookie ci aiutano a fornire il nostro servizio, utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookies su questo sito. Più informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi